Indice del forum

.

.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Caratteristiche dei segni zodiacali
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Che Tempo Fa... -> Leggiamo le Stelle??
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 30 Mar 2016 21:06:20    Oggetto:  Caratteristiche dei segni zodiacali
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO ARIETE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco la qualità è cardinale.
Il Sole transita nell'Ariete approssimativamente fra il 20 Marzo e il 20 Aprile.
Colore da portare: il rosso in tutte le sue sfumature.
Pietra portafortuna: corallo rosso o rubino.
Metallo: il ferro che appartiene a Marte.
Giorno favorevole: il Martedì, dominato da Marte.
Ascendente: Calcola Ascendente
Persone famose: Terence Hill, Johann Sebastian Bach, Alcide De Gasperi...

Caratteristiche analitiche del segno

Questo è un segno di grande azione creativa. L'individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. Può essere egoista, è coraggioso e apprende rapidamente. Ama dirigere una situazione difficile ed ha buona iniziativa anche se preferisce non portare a termine i suoi progetti. Ha la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee. Inoltre è una felice combinazione; può essere privo di tatto anche se non se ne rende conto.

Benché assuma un aspetto coraggioso, questo può essere una copertura in quanto può vacillare facilmente. L'Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi. L'Ariete classico sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz'altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi. Ha una enorme capacità creativa, spesso accompagnata da un bisogno di primeggiare e di arrivare. Pur non essendo riflessivo, ne' costante, tende ad agire continuamente, fin quasi a logorarsi per questo suo troppo lavoro, per i troppi progetti, magari anche per le frustrazioni che comporta l'impossibilità di realizzarsi. L'Ariete tuttavia ha in sé una forza che possiamo definire misteriosa: cade e ricade ma sempre si rialza, ritorna in piedi e riprende il suo moto quasi affannoso. Il carattere dell'Ariete può anche essere violento e costellato di impennate, ma generalmente è leale ed incapace di rancori prolungati. Tuttavia, come già accennato, l'Ariete è un pessimo diplomatico; dall'animale che caratterizza il suo simbolo ha preso l'abitudine di attaccare frontalmente l'ostacolo senza poterlo o volerlo mai aggirare (forse per non perdere tempo). Solitamente detesta la menzogna e rifiuta la bugia, ma quando vi ricorre sa porgerla con il volto e l'aspetto della più cristallina verità. Normalmente non ammette ipocrisie di sorta; gli manca la mezza misura, nei confronti del denaro sa essere tanto prodigo o altrettanto avaro.
L'Ariete è coraggioso ma anche fin troppo orgoglioso; vuol essere il migliore spesso più per amore dell'azione in se stessa che non per il desiderio cosciente del risultato finale. In amore l'Ariete può essere fedele ma si stanca dei rapporti mediocri che per lui diventano estremamente instabili. L'amore più importante per un ariete è la libertà. La loro infanzia è spesso travagliata e difficile ma negli studi hanno di solito grande capacità di rendimento. Per crescere bene hanno bisogno di severa disciplina, di attenzione costante ma illuminata di grande amore ed affetto continuo.

L'Ariete in Amore

L’Ariete in amore è come un cavaliere pronto a combattere per raggiungere il suo obiettivo sentimentale, più l’oggetto del suo amore è irraggiungibile, più il suo cuore s’infiamma tanto da consumare gran parte del suo amore in questa fase. L’Ariete vive quindi nello spazio che c’è tra il quotidiano e l’ideale, un luogo dove non c’è posto per i comuni mortali. E così appena l’assediato cede all’ardente e appassionata conquista, il grande e unico amore si sgonfia e il cuore si spegne. Ecco perché talvolta l’ariete finisce per guardarsi intorno, non tanto per infedeltà bensì perché non riesce più ad accettare la banale routine della realtà quotidiana. Verifica l'affinità astrale di coppia per l'Ariete.

l'Ariete in Amicizia

L’Ariete è davvero un buon amico, in grado di proteggere le persone che gli sono vicine e di correre in loro difesa nei momenti del bisogno.
Certo non è facile essere amico di un Ariete, sopportando i suoi frequenti momenti di incontinenza ed aggressività orale, spesso conditi da gaffe evidenti in grado di procurarsi nemici con estrema facilità.
A parte questo, sa essere un vero amico molto presente nei momenti del bisogno e un compagno gioioso nei momenti del divertimento.

Conquistare l'uomo Ariete

Gli uomini Ariete sono molto "reattivi": non bisogna aspettare molto per accenderli !
La donna desiderata dee essere scattante e sportiva ma deve anche lasciare al suo corpo "tonico" delle zone di morbidezza perché piacciono molto all'Ariete maschio.

Come conquistarlo: abbigliamento di fantasia e trasgressione.

Conquistare la donna Ariete

Le donne Ariete sono sempre molto passionali e giocose, preferiscono dilatare i tempi ma sono simili agli uomini del segno quanto a desiderio di soddisfare il partner.

La donna Ariete è attratta da uomini sportivi: forti fisicamente e con un carattere deciso.

Come conquistarla: un bel fisico, carattere deciso e fantasia.

L'Ariete nel mondo del Lavoro

La determinazione del nato sotto il segno dell'Ariete si ripercuote molto in ambito lavorativo, dove ha la tendenza ad essere decisamente autonomo. Tale comportamento lo porta ad accollarsi spesso lavori pesanti e di responsabilità, che portano un notevole dispendio di energia, sia mentale che fisica. Tuttavia le abilità acquisite gli permettono di guadagnarsi ruoli importanti e posizioni economiche vantaggiose. Le sue conoscenze sono vaste, ma ciò non significa che il soggetto Ariete abbia la tendenza a tenere queste doti nascoste ed egoisticamente esclusive solo per per la riuscita del lavoro che gli spetta, l'Ariete infatti aiuta i colleghi nel momento del bisogno, trasmettendo loro un grande spirito di iniziativa. Le professioni in cui risulta essere più brillante sono quelle legate allo sport, la carriera militare o attività in cui si richiedono sforzi fisici.
La dieta dell'Ariete

La dieta dell'Ariete

L'Ariete è senza dubbio un buongustaio: ha la tendenza a non saltare mai un pasto e la sua indole è quella di mangiare velocemente, spesso e tanto. Si tratta di un segno impulsivo e questa caratteristica è evidente anche a tavola, dove la sua brama di assaporare gli alimenti lo porta spesso e volentieri ad avere fastidiose gastriti. Al soggetto Ariete si suggerisce quindi di consumare un pasto in tutta calma, prediligendo cibi poco conditi e ricchi di potassio e fosfato contenuto ad esempio nelle verdure fresche quali il ravanello, la carota, il cetriolo, la lattuga, il cavolo, ma anche nella mela e nelle noci. Anche il ferro è particolarmente importante, e lo si assume consumando legumi e carni rosse.


I bambini nati nell'Ariete


Il piccolo dell'Ariete è esuberante e vitale e ha la tendenza a distaccarsi presto dai genitori per esplorare nuovi orizzonti, guadagnarsi i suoi spazi e talvolta superare i confini di quelli altrui. L'apertura al mondo lo porta ad instaurare molte amicizie e ad avvicinarsi in particolar modo alle persone più deboli e bisognose di affetto, portando la sua gioia, la voglia di fare e conoscere. Non mancano tuttavia le occasioni per dare luogo a piccole discussioni e litigi, la cui causa è da ricercarsi principalmente nel suo carattere orgoglioso e competitivo, oltre che nella sua voglia di strafare. Il bambino dell'Ariete vive il rimprovero con determinazione, affrontandolo con tenacia; dopo lo sconto però ha in sé una tacita delusione e una necessità di tenerezza e consolazione. I genitori dovrebbero calmare i suoi momenti esuberanti ripristinando la disciplina, senza dimenticare di dimostrare allo stesso tempo il loro grande affetto.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"


Ultima modifica di Tartarughina Curiosa il 05 Apr 2016 21:37:34, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 30 Mar 2016 21:06:20    Oggetto: Adv






Torna in cima
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 30 Mar 2016 21:10:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO TORO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è la terra, la qualità è fissa.
Il Sole si trova in Toro all'incirca tra il 21 Aprile e il 21 Maggio.
Colore da portare: il verde, il colore di Venere.
Pietra portafortuna: Smeraldo.
Metallo: il rame che appartiene a Venere.
Giorno favorevole: il Venerdì, dominato da Venere.
Ascendente: Calcola Ascendente
Persone famose: George Clooney, Andrea Pirlo, William Shakespeare...

Caratteristiche analitiche del segno:

E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro detestano i cambiamenti e possiedono il dono di saper maneggiare il denaro. Non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi. Di solito godono di ottima salute. Le persone di questo segno hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del gentil stesso.

La sua più grande virtù è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenacissimo nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili. La natura si esprime in modo passionale, più sensualmente che sentimentalmente. Sono individui leali, pur con qualche debolezza: hanno molto il senso dell'amicizia, farebbero veramente tutto per un amico, anche aiutarlo economicamente, anche se il Toro non manca di una grande parsimonia. La formazione dell'individuo è influenzata dall'infanzia e dall'ambiente familiare, sa dove vuole arrivare e non tollera imposizioni, inoltre odia l'intrigo e rifugge il pettegolezzo. Diventa assai pericoloso quando si accorge di essere stato tradito e strumentalizzato.
Al Toro non mancano comunque i difetti: la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione. Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone. All'apice dell'amore il Toro giunge alla possessività della persona amata così come si intende il possesso di un oggetto, ecco perché sin dalla più tenera età, bisognerebbe insegnare, ai nati sotto questo segno, il dominio degli istinti ed il controllo della prepotenza. Fin da giovanissimo sarà favorito nei rapporti con gli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.

Il Toro in Amore

Oltre ad essere molto passionale e geloso è anche una persona tranquilla, stanziale, bisognosa di sicurezze e di benessere. Riesce a far sentire protetto il partner, provvedendo ai suoi bisogni, lo coccola, investe su di lui, non perché lo consideri suo, ma perché lo vede come una sorta di prolungamento fisico della sua persona.
In amore vede un corpo solo: il suo. Se la persona che ama lo lascia, subisce l’abbandono come una vera e propria mutilazione fisica. Ecco perché tutela in quel modo il partner ed è possessivo, in fondo stai proteggendo anche se stesso. Verifica l'affinità astrale di coppia per il Toro.

Il Toro nell'Amicizia


Come in amore, anche nell’amicizia manifesta una forma di gelosia nei confronti dei suoi amici, che sono quasi sempre in numero ristretto e selezionato.
Non è particolarmente generoso ed è meglio non interpellarlo per eventuali prestiti, però è in grado di fornire gratuitamente numerosi e saggi consigli.

E' in grado di conservare bene i rapporti di amicizia che risalgono all’infanzia, grazie al suo buon carattere che gli consente di essere amato e apprezzato, nonostante i piccoli difetti.
Come in amore, anche nell’amicizia manifesta una forma di gelosia nei confronti dei suoi amici, che sono quasi sempre in numero ristretto e selezionato.
Non è particolarmente generoso ed è meglio non interpellarlo per eventuali prestiti, però è in grado di fornire gratuitamente numerosi e saggi consigli.

Conquistare l'uomo Toro


L'uomo di questo segno ama le cose tradizionali e l'intimità non fa eccezione. Il luogo favorito è caldo e solido, con soffici cuscini e una calda coperta.
La donna desiderata deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica.

Come conquistarlo: una cena gustosa che si concluda nel modo giusto.

Conquistare la donna Toro

La donna Toro è un tipo realmente spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. L'uomo desiderato deve essere vigoroso e sportivo, che mostri un approccio attivo nei momenti di intimità.

Come conquistarla: Battuta pronta, sorriso smagliante e una grande resistenza fisica.


Il Toro nel mondo del Lavoro

Il nativo del Toro è particolarmente determinato in ambito lavorativo, la sua tenacia infatti lo porta a produrre in silenzio, in cambio di fiducia e gratificazione.
Predilige un'occupazione che non comporti rischi economici e che garantisca un introito fisso e dunque una remunerazione che non subisca variazioni inattese.

E' portato per le professioni manuali e a contatto con la natura: il soggetto Toro potrebbe farsi largo nel settore agricolo oppure edile, oppure potrebbe esprimere la sua creatività con il cibo, diventando chef, o nel mondo della moda come stilista o visagista.


La dieta del Toro


Stabile nelle sue abitudini alimentari, il soggetto Toro ha uno spirito conservatore per quanto riguarda la scelta del cibo. Ama la buona tavola, in particolare i dolci e gli amidacei, prediligendo i piatti semplici e non ricercati.
La sua dieta ideale prevede il consumo di verdure, in particolare cipolle, carote, cetrioli e finocchi, utili per favorire il mantenimento della linea e rigorosamente condite con sale marino che, grazie ad un maggiore contenuto di iodio, stimola in maniera naturale il metabolismo.
Al contorno si aggiunge una moderata quantità di carne bianca o pesce, a discapito di primi piatti.


I bambini nati nel Toro

Il bambino nato sotto il segno del Toro ha una tendenza a manifestare spesso la sua ostinata tenacia, che riuscirà a bilanciare e sviluppare con la crescita. Il piccolo Toro, se provocato, può diventare suscettibile e la sua caparbietà lo porterà a seguire una medesima idea in maniera persistente. E' per questo che l'educazione del genitore dovrà essere misurata e coerente in modo da far sviluppare maggiormente le qualità positive del bambino: la sua particolare predisposizione all'amicizia e alla gentilezza, oltre che una spiccato senso di giustizia e sincerità che lo porteranno a riconoscere i propri errori e a rimediare.
Il bambino Toro ha complessivamente un carattere allegro, ma talvolta vedrete alternare la sua gioia a momenti di riflessione per una critica ricevuta, per poi riesplodere in una incontenibile creatività.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"


Ultima modifica di Tartarughina Curiosa il 02 Apr 2016 18:36:18, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 30 Mar 2016 21:16:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO GEMELLI
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il pianeta dominante è Mercurio, l'elemento è l'aria, la qualità è mutevole.
Il Sole transita nei Gemelli approssimativamente dal 22 Maggio al 21 Giugno.
Colore da portare: il giallo, che riflette la vivacità dei Gemelli.
Pietra Portafortuna: Topazio o l'agata.
Metallo: il Mercurio, simile ai Gemelli, fluido e vivace.
Giorno favorevole: il Mercoledì, perché legato a Mercurio.
Ascendente: Calcola Ascendente
Persone famose: Mike Buongiorno, Paul McCartney, Michel Platini

Caratteristiche analitiche del segno

I Gemelli sono irrequieti ed amano raccogliere informazioni preziose e versatili. Ragionano molto rapidamente e sono troppo impazienti di conoscere tutto e in fretta. Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un'ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. I Gemelli amano le oasi di pace e di riposo e l'aria fresca, i loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale.

Una delle peculiarità dei Gemelli è la seguente: quando è dominato da un'idea si mette subito all'opera per metterla in pratica, senza riflettere sulle conseguenze che possono avere le sue azioni o sulla moralità di queste. Ad esempio, se ad un Gemelli piace un oggetto, può osservarlo e desiderarlo fino ad andare a comprarlo anche se ha pochi soldi o, nel peggiore dei casi, addirittura rubarlo.
Tra le caratteristiche negative del segno si ha che l'individuo non distingue ciò che è bene e ciò che è male, pertanto si potrebbe affermare che l'individuo è "amorale".
Nella sfera sentimentale sono poco emotivi, prediligono il flirt al legame duraturo. Hanno un gran fascino, sono suscettibili e facilmente irritabili ma non sanno serbare rancore e non sono permalosi. Hanno grande capacità d'adattamento ai luoghi ed alle persone, che non va intesa come mancanza di personalità, bensì come vera disponibilità verso le situazioni che si vengono a creare. Un grande difetto del segno è la presunzione, spesso conseguenza di un intelletto veramente fuori del comune. L'intuizione in questo segno è spiccata, la sensibilità estremamente acuta e così anche il nervosismo. La libertà è qualcosa che il nato sotto il segno dei Gemelli non potrà rinunciare mai, come ad esempio il non essere vincolati ad orari d'ufficio, la possibilità di muoversi, di viaggiare ma anche di cambiare ogni tanto.

I Gemelli in Amore

I Gemelli sono dei compagni piacevoli, pieni di idee ed iniziative in grado di sorreggere abilmente una relazione. Pongono il dialogo in cima alle loro richieste, usando abilmente tutti gli strumenti possibili fra cui telefonate, lettere, chat e messaggini vari.
Amano le novità e se il partner non li supporta vivacizzando costantemente il loro rapporto, finisce per cercare stimoli altrove. Pur non essendo tipicamente infedele, non sopporta la noia del rapporto stabile, e deve sempre essere incuriosito da qualcosa. Verifica l'affinità astrale di coppia per i Gemelli.

I Gemelli nell'Amicizia

Sono conosciuti come grandi amici e la loro presenza è richiesta in molte occasioni di incontro o divertimento, essendo in grado di impreziosire spesso le feste a cui partecipano, sempreché siano di loro gradimento.
Con loro serve tuttavia un po’ di pazienza nel rapporto di amicizia, bisogna ignorare i loro ritardi, le dimenticanze e talvolta le piccole bugie, per non parlare della tendenza al pettegolezzo, soprattutto in campo sentimentale.

Conquistare l'uomo Gemelli

La caratteristica tipica dell'uomo Gemelli è immaginare la perfetta avventura come la scoperta di una persona "misteriosa" e stimolante, in un gruppo di nuove conoscenze, durante un party.

La donna ideale desiderata dall'uomo Gemelli deve essere elegante e di bella presenza, estroversa e comunicativa.

Come conquistarlo: Un giusto mix di fantasia, arguzia ed eleganza, con un pizzico di lusso, gli farà letteralmente perdere la testa

Conquistare la donna Gemelli

Le donne Gemelli si aspettano un'estasi incredibile nei rapporti, ma spesso ne resano deluse, a causa della dualità del loro segno. Amano moltissimo ricevere magnifici regali dal proprio uomo
L'uomo ideale desiderato dalla Donna Gemelli è benestante, curato e raffinato. Bisogna farla divertire alternando comunicativa gestuale e dialettica.

Come conquistarla: un approccio originale e spiritoso, un week-end all'insegna del lusso, con tanto di regalo e una bottiglia di champagne da gustare in un'atmosfera intima.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 31 Mar 2016 20:41:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO: CANCRO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il pianeta dominante è la Luna, l'elemento è l'acqua, la qualità è cardinale.
Il Sole transita nel Cancro approssimativamente tra il 22 Giugno e il 22 Luglio.
Colore da portare: il bianco, che esprime idealismo e spiritualità.
Pietra Portafortuna: la perla.
Metallo: l'argento che richiama il colore dei raggi lunari.
Giorno favorevole: il Lunedì, giorno della Luna.
Ascendente: Calcola Ascendente
Persone famose: Tom Cruise, Giorgio Napolitano, Zinédine Zidane...

Caratteristiche analitiche del segno

Questo è il segno della maternità, della tenacia, del sentimento profondo, della malinconia e della irascibilità. Le persone di questo segno sono molto emotive e munite di uno spiccato senso di protezione verso il proprio nucleo familiare. Tuttavia quando devono confrontarsi generalmente risultano schivi e si nascondono come il granchio sotto la roccia. Hanno una memoria ferrea e collezionano ogni genere di cose degne di importanza. Essendo un segno d'acqua, necessita di movimento perché tende a ritenere i liquidi. E' il segno della vita.

E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione.
Fortissimo, per questo individuo, il legame con la madre. La famiglia (soprattutto d'origine) ed i figli saranno sempre la sua realtà. Così se si sposa lo fa più che altro per gettare le basi di un nucleo familiare. La famiglia sarà sempre più importante del partner, in particolare per la donna del Cancro, sarà sempre più madre che compagna. Anche quando non si sposa, la donna tende ad assumere un comportamento materno anche nei confronti della famiglia d'origine. Queste persone, sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, nascondono un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo. Queste persone adorano viaggiare, soprattutto per mare. Il Cancro ha un grande amore per la sua casa, per il suo ambiente, per le sue pantofole, la sua musica. La sua sensibilità è estrema, teme sempre di essere messo in ridicolo e può diventare molto, molto permaloso.
La sua timidezza lo può indurre a sfoderare un'inconsueta aggressività per difendersi. L'ambizione c'è ma è segreta, spesso raggiunge ciò cui aspira nella seconda metà della vita. Caratteri distintivi del segno sono: una grande dolcezza, fedeltà (nei confronti degli amici per lo più), grandi doti intuitive, grande cultura ed eccezionale memoria. Il carattere mutevole è proverbiale, tipico per loro essere meteoropatici ed instabili come pochi altri.

Il Cancro in Amore

Le persone di questo segno vivono la loro essenza sentimentale con frequenti sogni romantici, anche se non impossibili come quelli dei Pesci. Quando amano veramente sanno dare il massimo, proteggendo, coccolando ed incoraggiando il partner. In cambio richiede dedizione assoluta nei suoi confronti e massima ed incrollabile fedeltà.
Insomma amare un Cancro può essere bello e meraviglioso ma a volte anche rischioso e si può finire per pagare in modo salato i propri sentimenti. Verifica l'affinità astrale di coppia per il Cancro.

Il Cancro nell'Amicizia

Gestisce abilmente le sue amicizie che trascina dai tempi dell’infanzia, offrendo dedizione e vicinanza uniche.
È in grado di individuare gli umori nascosti e gli stati d’animo degli amici grazie alla sua spiccata sensibilità, molto gradita ed apprezzata.
Anche nell’amicizia pecca di gelosia e possessività, tanto che se i loro amici dovessero preferire l’invito di qualcun altro, né rimarrebbero
molto delusi portando rancore nei loro confronti, almeno fino alla prossima dimostrazione di fedeltà.

Conquistare l'uomo Cancro

E' noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi nella vita intima. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso abbastanza giocoso.

La donna ideale per l'uomo Cancro è quella molto femminile nel fisico, nell'abbigliamento e nel modo di comportarsi.

Come conquistarlo: Un profumo particolare abbinato a un completo intimo sexy che si intravede da una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.

Conquistare la donna Cancro

Le donne Cancro non sono certo persone che amano concedersi al primo che passa. Notoriamente sono tradizionaliste ed amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non amano i tradimenti.
Le donne Cancro sono attirate da uomini con uno sguardo romantico e un corpo ben modellato, Adorano soprattutto un sedere ben fatto e un petto forte e muscoloso.

Come conquistarla: Un invito romantico, uno scambio di sguardi sapienti e, arrivati al dunque, un rapporto vigoroso e deciso.


I Gemelli nel mondo del Lavoro

Dalla poliedrica personalità, il soggetto Gemelli appare predisposto ad intraprendere molteplici attività, tuttavia quelle che maggiormente si addicono alle sue qualità sono la scrittura e il giornalismo, la letteratura e le arti. Una caratteristica particolare è la mancanza di un metodo ben preciso nel programmare il lavoro, ma tale lacuna è ben sopperita dalla fantasia e l'improvvisazione, che riescono a far valere con ottimi risultati. Dotato di una spiccata dialettica, il Gemelli potrebbe senz'altro dedicarsi alla professione del cronista o dello speaker radiofonico, nonché insegnante e persino attore.


La dieta dei Gemelli

L'atteggiamento del segno Gemelli in rapporto al cibo si può definire molto attivo: la sua abitudine è infatti quella di mangiare in fretta, senza però dare particolare importanza al modo in cui è stato cucinato un determinato cibo e alla quantità della porzione servita. Il nato sotto il segno dei Gemelli dovrebbe assumere maggiormente gli alimenti della stagione in cui è nato, quindi a cavallo tra primavera ed estate, prediligendo frutti e verdure fresche, oltre che alimenti contenti potassio e cloruro che aiutano il funzionamento della milza e del pancreas, quali carote, sedano, fagiolini e cavolfiore.

I bambini nati nei Gemelli


Dotato di particolare intelligenza, il bambino dei Gemelli ha una spiccata intuizione, inventiva e curiosità di fare esperienze nuove e fantasiose, che stimolino al massimo la sua creatività. Per lui le regole sono fondamentali, ma talvolta ama infrangerle, aggirandole con astuzia e abilità. La famiglia dovrà quindi fargli apprendere la disciplina e l'ordine, senza ostacolare però le sue manifeste passioni per determinate attività. I piccoli dei Gemelli possono talvolta mostrarsi testardi, ecco perché ogni compito dovrebbe essere posto loro come una sorta di sfida da superare, un obiettivo da raggiungere e per il quale non si tireranno certo indietro.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"


Ultima modifica di Tartarughina Curiosa il 02 Apr 2016 18:38:34, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 31 Mar 2016 20:47:59    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO: LEONE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Caratteristiche analitiche del segno

Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e possono rivelarsi grandi "cacciatori" del sesso opposto. Essi sono dei dirigenti nati, ma non amano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione. Amano spaziare, sono ottimi organizzatori, ma prediligono il fatto che siano gli altri a svolgere il lavoro meno importante.

Poiché il Leone governa il cuore, i nativi di questo segno sono soggetti a disturbi cardiaci quando invecchiano. Possono inoltre dimenticare che il corpo tende ad indebolirsi, e questo può provocare un aumento della pressione sanguigna. Sotto il profilo psicologico gli individui nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, coraggiosi, prepotenti. Sono per istinto, ma non necessariamente nella realtà, dei capi. Tendono a comportarsi come tali, questo è degno di nota, anche quando non presentano le caratteristiche dei capi. In alcuni casi sono dotati di un carisma particolare che li rende leader più facilmente degli altri, ma qualora manchino caratteristiche particolari del genere, rimane la presunzione, la velleità del comando, che molte volte, se svuotata della sua sostanza, diventa estremamente ridicola. Esteriorizzazione, ambizione, autorità, vitalità, fierezza, lealtà e magnanimità sono le sue caratteristiche di base. Tutte queste sono caratteristiche che riguardano solo la vita terrena ed hanno tutte un denominatore comune: la volontà, intesa nel senso più completo del termine. La stessa volontà, se negativizzata, porta a passione, facilità alla collera, orgoglio, tirannia, ricerca della gloria a tutti i costi, la tendenza a drammatizzare, anche a recitare (nella vita). Ciò che quasi stupisce nei nati sotto il segno del Leone è la straordinaria sicurezza di sé.
C'è in questo segno anche una tendenza allo sprezzo della volontà altrui, in questi casi l'autorità si tramuta in sete di potere o tendenza alla prevaricazione. La magnanimità è una grande qualità del segno. La combattività poi si esplica in due modi: uno umano (tendenza a combattere d'istinto), ed uno sovrumano (la vittoria sulle prove, l'espansione dell'ego a favore dell'umanità tutta). Il Leone, inoltre, è il segno dell'educazione, dei bambini, della gloria, della celebrità artistica.


Il Leone in Amore

Il Leone è un grande amante in grado di offire molto in un rapporto di coppia, anche se frequentemente condisce il tutto con eccessiva teatralità. Ama fare regali di prestigio, o stupire con gesti e parole a effetto sia nella fase di corteggiamento che in costanza di relazione ben avviata.
Viene attratto da persone di un certo prestigio sociale o estetico ed è in grado di amarle e coccolarle a dovere, chiedendo in cambio una costante e inalterabile ammirazione. Verifica l'affinità astrale di coppia per il Leone.

Il Leone nell'Amicizia

Il fascino e il carisma che contraddistingue questo segno si manifesta anche nell’amicizia, risultando spesso un ottimo ospite ricco di entusiasmo e generosità.
E' anche un amabile compagno di avventure e divertimento, in grado spesso di stupire gli amici con iniziative e gesti eclatanti.
Come in amore, ha la particolare tendenza a selezionare amicizie di un certo livello culturale e professionale, specialmente in età adulta.

Conquistare l'uomo Leone


L'uomo Leone adora le parti più misteriose della sua partner. Molti di loro immaginano una donna con il volto coperto, che li baci senza dire una parola.

La donna ideale per l'uomo Leone ha i capelli lunghi e un po' selvaggi e seni soddisfacenti.

Come conquistarlo: siate disposte a sperimentare, alternando dolcezza e coccole a momenti di amore molto fisici.



Conquistare la donna Leone

Le donne Leone adorano danzare per mettere in mostra i loro corpi seducenti. Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla. Dopo la conquista, si esprimono al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort.

L'uomo ideale per la donna Leone è vigoroso e ben dotato.

Come conquistarla: Magari un invito per una vacanza ai Caraibi per danze a base di ritmo latino seguite da notti calde.

[bIl Leone nel mondo del Lavoro[/b]

Dal carattere forte e determinato, il soggetto Leone ama primeggiare anche nella professione: nell'ambiente di lavoro può mostrare le sue carte vincenti e le sue qualità, utilizzando al meglio le sue capacità gestionali e intellettuali.
Grazie ad uno spiccato senso organizzativo si addice a tutte quelle attività che richiedono precisione e costanza oltre che loquacità e capacità di giudizio.
Le professioni in cui solitamente eccelle sono quelle del medico o del politico.


La dieta del Leone

Per scaricare lo stress dell'attività lavorativa il soggetto Leone tende a fare grandi abbuffate, senza limitarsi nell'assumere cibi grassi e ricchi di condimento che potrebbero aumentare il colesterolo, portando in seguito problemi cardiocircolatori. Il nato sotto questo segno dovrebbe prediligere cibi biologici: verdure e cereali ad esempio, e poca carne, con piatti poco abbondanti e cucinati in bianco. Nonostante il Leone sia un inguaribile goloso, è buona norma regolare l'assunzione di dolci nell'arco della settimana, concedendosi qualche strappo alla regola solo nei week-end.

I bambini nati nel segno del Leone

Il piccolo del Leone ha un carattere deciso e determinato, abbastanza egocentrico e spesso competitivo rispetto ad amici e fratelli. Questa personalità potrebbe portarlo, con la crescita, ad affermarsi all'interno del nucleo familiare, assumendo un ruolo dominante e autoritario. Non accoglie facilmente le critiche, ma tende ad essere permaloso e a non aprirsi al confronto, tuttavia il nato sotto il segno del Leone è particolarmente sensibile e bisognoso di affetto e i genitori dovranno cercare di non umiliarlo con punizioni severe, plasmando i piccoli difetti e cercando di potenziare le virtù.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 02 Apr 2016 18:48:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO VERGINE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il pianeta dominante è Mercurio, l'elemento è la terra è la qualità è mutevole.
Il Sole transita nel segno all'incirca tra il 23 Agosto e il 22 Settembre.
Colore da portare: il grigio
Pietra Portafortuna: lo Zaffiro.
Metallo: il Mercurio, poichè anche la Vergine, come i Gemelli, è dominata dal pianeta Mercurio.
Giorno favorevole: il Mercoledì.
Persone famose: Sophia Loren, Freddie Mercury, Fausto Coppi...

Caratteristiche analitiche del segno

I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, coscienziosi ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi dai grandi progetti. Sono molto analitici e spesso eccessivamente critici. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. Devono imparare a moderare il loro senso critico altrimenti l'intera esistenza può risultarne alterata. I Vergine realizzano perfettamente le mansioni ad essi assegnate e desiderano che nel lavoro sia tutto perfetto.

Sebbene snobbino le questioni di cuore risultano dei piacevoli compagni. Generalmente il loro comportamento verso l'altro sesso è corretto, tendente al puritanesimo. I Vergine risultano sovente molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. In questo segno il cervello prevale sul cuore, sull'istinto, filtra le emozioni, spesso seziona le cose con un'eccessiva minuzia. La caratteristica costante e generalizzata della Vergine è il suo senso pratico accomunato al dubbio ed all'inquietudine, all'intelligenza, sempre razionale e critica, che fa da elemento catalizzatore.
Al Vergine piace generalmente l'atteggiamento da vittima ma è modesto, ha buon senso ed è malinconico, un po' in difetto di fantasia si riscatta con l'ambizione ma difficilmente accetta l'opinione altrui. E' uno al quale si possono affidare i compiti che richiedono precisione ed esattezza, stando certi che li porterà a termine nel migliore dei modi. Il suo senso critico è tanto spiccato da permettergli, quando si sente ferito o in vena di cattiverie, di lanciare una critica acuta e feroce. Per il Vergine il mondo inizia e termina con lui, l'egoismo e l'ipercriticità fanno sì che raramente raggiunga il culmine della felicità col matrimonio.
La Vergine detesta agire con precipitazione: non imponetegli mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità, difficile da sopportare per chi non si trova nella sua stessa dimensione. Teme molto di ammalarsi, è igienista, ama la pulizia. Le emozioni incidono fortemente su di lui tanto da essergli spesso fonte di traumi e di nevrosi.


La Vergine in Amore


In amore preferiscono nascondere le loro emozioni mettendo spesso un filtro per non svelarle agli altri, tanto da apparire frequentemente come freddi o insensibili, pur non essendolo.
Prediligono sempre i fatti alle parole, andando spesso incontro ai bisogni del partner, affrontando i problemi di coppia con decisione e cercando di chiarirli per andare a fondo, sviscerando ogni singolo dettaglio. Verifica l'affinità astrale di coppia per la Vergine.

La Vergine nell'Amicizia

Sono ottimi amici anche se preferiscono selezionare le proprie amicizie, per non banalizzare questo importante sentimento. Quando però diventano amici di qualcuno lo sono veramente, fino in fondo, facendosi carico dei loro problemi e cercando di aiutarli con tutte le loro possibilità. Certo, ci vuole tempo per conquistare la loro amicizia, ma una volta conquistata, se non accade qualcosa di veramente grave, accompagnerà chi l’ha conquistata per molto tempo e probabilmente tutta la vita, nel bene e nel male.


Conquistare l'uomo Vergine

L'uomo Vergine ama ed apprezza la pulizia femminile, il suo profumo, le unghie curate e così il resto del corpo. Le profumazioni che predilige sono naturali, ecologiche o alternative.

La donna ideale per l'uomo Vergine è dotata di un fisico longilineo, con forme piccole e minute.

Come conquistarlo: immergerlo in una stanza, profumata con essenze naturali e illuminata da luce soffusa e quindi viziarlo con massaggio.

Conquistare la donna Vergine


La donna Vergine adora il contatto fisico e chiede di essere massaggiata con il suo "olio" profumato che solitamente tiene nel comodino.

L'uomo ideale per la donna Vergine è un vero e proprio esperto, abile nelle carezze e nei massaggi. Indispensabile che abbia un po' di cervello per intavolare discorsi intriganti.

Come conquistarla: massaggiando il suo corpo a lungo dapprima sulla schiena e poi nel resto del corpo


La Vergine nel mondo del lavoro

Molto disponibile alla collaborazione, il soggetto della Vergine si trova spesso d'accordo con eventuali soci. Ama gestire al meglio il denaro e quasi mai si trova in condizioni disagiate, puntando sempre ad amministrare con intelligenza le sue finanze.
Ha possibilità di far carriera nel settore degli immobili, chimica e attività di trasporti, investendo risorse per ottenere risultati sempre migliori e al passo con i tempi.
Pazienza e discrezione fanno del nato sotto questo segno un buon artigiano, o magari un bravo massaggiatore, ma anche sindacalista, giornalista o contabile.
La dieta della Vergine

I bambini nati nel segno della Vergine

I nati sotto questo segno sono particolarmente attenti alla loro salute, di conseguenza tendono a seguire una dieta costante e lineare che permetta loro di mantenere un corretto peso-forma.
Importanti per il soggetto Vergine le vitamine del gruppo B, contenute negli alimenti integrali, e moderazione nell'assunzione di uova, carne e formaggi.
Pochi sono tuttavia i cambiamenti necessari al regime alimentare di tale soggetto, che ha già la tendenza a seguire il giusto equilibrio, in modo naturale e senza l'ausilio di integratori.


Il bambino del segno Vergine è dotato di grande razionalità e intelletto, mostrando particolare impegno nelle attività di suo interesse. E' spesso silenzioso e concentrato, tende ad ascoltare piuttosto che parlare e ama seguire da vicino le questioni che lo appassionano. E' un figlio tranquillo, che ricerca l'affetto degli adulti e dei suoi amici più stretti, dimostrando in ogni momento la sua incontenibile generosità e il suo altruismo. A scuola è ordinato e diligente, abbastanza attento e calmo, distante dai gruppi di compagni ribelli e vagabondi. I genitori del piccolo Vergine dovranno premiarlo per la sua costanza, affiancandolo anche nelle scelte di vita.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 20/03/11 21:20
Messaggi: 20388
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita



italy
MessaggioInviato: 05 Apr 2016 21:46:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARATTERISTICHE DEL SEGNO BILANCIA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è l'aria e la qualità cardinale.
Il Sole transita nel segno approssimativamente tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre.
Colore da portare: il verde, colore della primavera e degli innamorati.
Pietra portafortuna: Quarzo Rosa
Metallo: l'argento e il rame sono due metalli che aiutano ad essere più sereni e salvano da quella solitudine
Giorno favorevole: il Venerdì.
Persone famose: Silvio Berlusconi, Francesco Totti, Oscar Wilde...


Caratteristiche analitiche del segno
I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono molto pratici, disinvolti e senza pregiudizi, oltre a possedere molto charme. Sono strateghi nati e possono rivelarsi completamente impersonali; pertanto risultano ottimi mediatori in grado di affrontare delicate trattative. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Sono in grado di portare a termine importanti affari senza dimostrare di avere lavorato duramente.

Le donne del segno prediligono l'eleganza e la raffinatezza e ammirano l'uomo virile, di fronte al quale riescono a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla loro naturale diplomazia e charme. I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole ed amano la ricchezza e il successo. Chi appartiene a questo segno sente un innato desiderio di svago e di pace; spesso usa il suo fascino per convincere gli altri a compiere una fatica in vece sua. Questo è il segno in cui il sentimento predomina in mille diverse sfumature.
Il segno della Bilancia un po' pigro e svogliato, ama i complimenti, gli piacciono il lusso e le comodità, ama circondarsi di oggetti costosi e di tutto ciò che è raffinato. La sua morale è spesso elastica, infatti, al segno appartengono anche persone tendenzialmente portate a qualche vizio. La volontà è relativa, spesso ama prendersi dei periodi di svago e riposo con o senza meriti. Cede facilmente alla pigrizia, in questo modo impedisce a sé stesso di creare un'attività, un lavoro o di prendere iniziative di qualsivoglia genere. L'individuo è dotato di capacità analitiche che ama mettere a disposizione degli altri dando suggerimenti o consigli.


I Bilancia in Amore
I nati sotto il segno della Bilancia non si lasciano mai andare liberamente in amore, tendono sempre ad avere una componente di razionalità e controllo. Sono molto disponibili, compagni perfetti con cui è davvero difficile litigare, questo grazia anche alla loro predisposizione al dialogo.
Trovare e creare armonia è per loro un’esigenza imprescindibile, a volte preferiscono infatti rinunciare a un loro bisogno piuttosto che rompere l’armonia con il partner. Purtroppo non sempre è possibile risolvere ogni contrasto in modo soft, in tal caso i conflitti sommersi possono esplodere rovinando l’armonia della coppia. Verifica l'affinità astrale di coppia per la Bilancia.

I Bilancia nell'Amicizia
Sono amici sinceri anche se talvolta diffidenti, impiegano un po’ di tempo ad entrare in confidenza con gli altri ma poi in caso di difficoltà, sanno essere presenti nel modo giusto.
Sai molto tolleranti nei confronti degli errori altrui, e i loro salomonici consigli gli fanno conquistare la stima degli amici, forse non sono abili nell’animare il gruppo e le serate
A casa loro sono però sempre perfetti ed affidabili, non a caso i loro inviti risultano spesso graditi e vengono quasi sempre rispettati.


Conquistare l'uomo Bilancia
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento anche nell'intimità. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.

La donna ideale per l'uomo Bilancia è quindi bella, colta, raffinata ed elegante. Sono bocciate quelle che non sanno curare il proprio aspetto e i dettagli.

Come conquistarlo: Con un dialogo intelligente e arguto e una sottoveste di seta che stuzzica la fantasia.


Conquistare la donna Bilancia
Le donne Bilancia conoscono benissimo l'arte del farsi belle e della seduzione. Preferiscono l'ammirazione intellettiva ma quando si concedono lo fanno in modo notevole.

L'uomo ideale per la donna Bilancia è colto, intelligente ed elegante. E' capace di intrattenerle con discorsi arguti e sa anche essere deciso quando si passa al dunque.

Come conquistarla: Le donne Bilancia possono essere sedotte con l'arte della parola. Un discorso intelligente ha più potere di un fisico scolpito. Nel rapporto adorano comunque le carezze ed i giochi intelligenti.


La Bilancia nel mondo del lavoro
Dallo spiccato senso del dovere e dell'impegno, i soggetti della Bilancia sono soliti affrontare le attività lavorative con grande interesse, dedicandosi a progetti con entusiasmo e grande spirito di iniziativa, integrandosi al meglio con colleghi e dirigenti. Eseguono le loro mansioni con precisione e diplomazia, aiutando allo stesso tempo gli altri collaboratori, senza tuttavia essere troppo invadenti.
I mestieri per i quali mostrano avere un'attitudine maggiore e predisposizione innata spaziano dall'ambito giuridico: avvocato, giudice o magistrato; ma anche attività legate al settore alimentare: chef, barista, pasticcere.



La dieta della Bilancia
Come si suol dire “L'occhio vuole la sua parte” e il soggetto Bilancia si siede a tavola tenendo ben presente questo modo di dire, concentrandosi particolarmente sull'aspetto del cibo piuttosto che alle sue proprietà. Tende ad osservare il modo in cui è servito un piatto, ne assapora il gusto ed esprime spesso un giudizio sulla pietanza.
Sarebbe opportuno che i nati sotto questo segno si curassero altresì della qualità dei cibi, interessandosi anche alla loro provenienza, e nella dieta dovrebbero introdurre molta verdura biologica e fresca come lattuga, ravanelli e cetrioli. Importante inoltre l'apporto di fosfato di sodio, dalle proprietà catalizzatrici e utile a mantenere un buon equilibrio acido-basico.

I bambini nati nel segno della Bilancia
Dotato di grande espressività, il bambino della Bilancia è generalmente tranquillo e intelligente, dunque sarà importante riuscire a mantenere inalterate queste sue qualità, educandolo alla disciplina e alla volontà. Sin da piccolo dimostra di avere gusti ben definiti, selezionando con cura giochi che gli piacciono e tralasciando quelli di poco interesse. I nati sotto questo segno tendono ad avere un ottimo rapporto con la natura, un'armonia che non deve essere incrinata, ma al contrario sviluppata attraverso il contatto con essa. I bambini della Bilancia desiderano spesso un animale da compagnia e questa loro volontà non dovrà essere repressa. Impulsivi e alcune volte lunatici potrebbero avere qualche difficoltà nel proseguire una determinata attività con costanza, per questo la famiglia dovrà ricercarne i motivi, mostrandosi un punto di riferimento saldo e sempre presente.

_________________
Un giorno il diavolo mi sussurrò all'orecchio: "Tu non sei abbastanza forte da affrontare la tempesta" Oggi ho sussurrato all'orecchio del diavolo: "Sono io la tempesta!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Che Tempo Fa... -> Leggiamo le Stelle?? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008