Indice del forum

.

.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

dinuovo Sanremo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Tempietto delle Note
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

EtÓ: 47
Tartarughina Curiosa is offline 

LocalitÓ: Venezia
Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita

italy
MessaggioInviato: 07 Feb 2015 18:13:02    Oggetto:  
Descrizione:

brava lul¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨
Adv

MessaggioInviato: 07 Feb 2015 18:13:02    Oggetto: Adv

Torna in cima
lul¨

pretty lul¨
pretty lul¨

Iscritti

EtÓ: 69
lul¨ is offline 

LocalitÓ: marche

italy
MessaggioInviato: 07 Feb 2015 21:57:22    Oggetto:  
Descrizione:

mio marito mi prende ancora in giro Very Happy Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 07 Feb 2015 22:00:57    Oggetto:  
Descrizione:

ma se sei stata fantastica!!! io non avrei mai avuto tutto quel coraggio, bravissima
Dantes

Veteran
Veteran

Iscritti

EtÓ: 51
Dantes is offline 

LocalitÓ: Nord Est Italia
Interessi: Musica rock - Lettura - Arte - Internet - benessere fisico.

italy
MessaggioInviato: 10 Feb 2015 20:39:06    Oggetto:  
Descrizione:

tris ha scritto:
Personalmente, sono anni che non lo guardo e sono rimasto in buonissima salute lo stesso, come dicasi per il grande fratello, le varie isole e roba simile....se uno vuole sceglie un buon libro, in quelle serate lý, il che forse paga di pi¨...ma sono opinioni personali
Tris
uhmm...questa sera sono un p˛ acido.......

Allora sono acido pure io. Qua la mano socio! Smile

Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 10 Feb 2015 21:16:28    Oggetto:  
Descrizione:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii limonata fresca tutta l'estate Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Bradipo

TurrrboSpeedy
TurrrboSpeedy

Iscritti

EtÓ: 54
Bradipo is offline 

LocalitÓ: Torino
Interessi: Formula 1
Impiego: Logistica e movimentazione di cespiti aziendali dai siti di produzione ai siti di stoccaggio.
Sito web: http://ululando.forumf...

italy
MessaggioInviato: 11 Feb 2015 12:20:34    Oggetto:  
Descrizione:

Visto? Io ho visto solo e di sfuggita Nek, ma mi Ŕ piacito.

Stasera spero di vedere, o almeno di sentire Nina Zilli.

L'UmanitÓ deve estinguersi!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 11 Feb 2015 20:22:06    Oggetto:  
Descrizione:

Mamma ha detto che Ferro Ŕ stato molto bravo con una bellissima canzone
Bradipo

TurrrboSpeedy
TurrrboSpeedy

Iscritti

Bradipo is offline 

Impiego: Logistica e movimentazione di cespiti aziendali dai siti di produzione ai siti di stoccaggio.

italy
MessaggioInviato: 11 Feb 2015 22:19:21    Oggetto:  
Descrizione:

Tiziano Ferro Ŕ in gara? Non Ŕ stato ospite?

Mi son perso Nina Zilli. Crying or Very sad

Torna in cima
lul¨

pretty lul¨
pretty lul¨

Iscritti

lul¨ is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Feb 2015 08:37:45    Oggetto:  
Descrizione:

Ieri ho sentito alcune canzoni su domenica in e devo dire che mi Ŕ piaciuto Nek
Torna in cima
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 16 Feb 2015 20:39:04    Oggetto:  
Descrizione:

beh Nek Ŕ sempre Nek e pure carino oltre che bravo, a me Ŕ piacciuta anche Chiara Very Happy
Bradipo

TurrrboSpeedy
TurrrboSpeedy

Iscritti

Bradipo is offline 

italy
MessaggioInviato: 17 Feb 2015 01:41:46    Oggetto:  
Descrizione:

Considerazione personale: mi Ŕ davvero piaciuto.
Finalmente le canzoni e la musica l'hanno fatta da padrone, com'Ŕ giusto che sia, non ci sono stati interventi politicizzati e Panariello ha sfiorato quei 3/4 punti, facendo ridere, ma non urtando la scuscettibilitÓ (mia Very Happy ).
... e si son dovuti 'inventare' un pseudo-scandalo con Alessandro Siani, in quanto quest'anno non si Ŕ un tentato suicidio, una zuffa, un niente di niente.

A me le canzoni sono piaciute quasi tutte.

Devo dire che non sono ancora riuscito a sentire la canzone di Raf (Ŕ una delle 2/3 che per un motivo o l'altro non sono riuscito proprio a sentire, ne in TV ne' in radio). Errata corrige, mentre stavo per inviare l'hanno passata alla radio. Smile

Non mi Ŕ piaciuto tanto Alex Britti e se devo essere sincero sono a metÓ riguardo Nina Zilli: bella voce, ma la canzone ancora non l'ho metabolizzata.

... e udite udite Shocked Shocked Shocked Shocked mi Ŕ dispiaciuto per l'eliminazione di Anna Tatangelo (che mi sta succedendo? Rolling Eyes fino alla settimana scorsa non la sopportavo proprio!!!)

Will Smith, caspita; se Conti non lo stoppava finiva lui di presentarlo il festival. Wink

... e Carlo Conti che vedevo di sfuggita all'ereditÓ, si Ŕ rivelato un grande professionista, ha pure gestito bene il Black Out del pannello luminoso.

Emma e Arisa... Emma chissÓ dove avrÓ parcheggiato lo Scania Very Happy e Arisa Ŕ la sorella separata alla nascita di Betty Boop.

Il Volo: Ŕ giÓ qualche anno che sento parlare di loro, avevo sentito an passant un paio di loro canzoni nel passato, ma distrattamente: ora posso dire che mi son piaciuti, e quando aspettavano il verdetto parevano tutto sommato tranquilli, probabile pensiero: se non sarÓ stavolta avremo tutta una vita davanti. Smile

Nek: lo vedevo giocarsi la vittoria contro Il Volo, e per una volta non mi son sbagliato, anche se forse era prevedibile e scontato, comunque a me Nek piace da sempre e la sua canzone pure. Mentre attendeva il verdetto lo vedevo sereno, tipo: anche se non vinco, non ho bisogno di dimostrare nulla. Smile

Malika: pure lei non mi dispiace (peccato per tutti quei tatuaggi, ma anche le altre non scherzavano), e in attesa del verdetto mi Ŕ parso di vederla tesa come la corda di un violino, d'altra parte son diversi anni che la vittoria la sfiora: prima o poi arriverÓ. Smile

Se devo dare un voto d˛ un bel 9 abbondante, perchŔ come tutte le cose, c'Ŕ sempre un margine di miglioramento. Smile

Torna in cima
tris

Veteran
Veteran

Iscritti

EtÓ: 103
tris is offline 

LocalitÓ: nord italia
Interessi: molteplici

italy
MessaggioInviato: 17 Feb 2015 09:13:44    Oggetto:  
Descrizione:

Dantes...visto l'entusiasmo di Brady.....mi sa che possiamo abbracciarci e piangere insieme
Tris
Torna in cima
lul¨

pretty lul¨
pretty lul¨

Iscritti

lul¨ is offline 

italy
MessaggioInviato: 17 Feb 2015 14:16:43    Oggetto:  
Descrizione:

Non ho visto per niente le 4 puntate del festival ma la domenica successiva con Giletti e la
Perego sentivo le canzoni e i 3 ragazzi del Volo mi sono piaciuti, come mi Ŕ piaciuto Nek,
se Il Volo non avesse vinto adesso non avrebbe potuto farlo oltre, lavorano tantissimo all'estero e hanno un altro programma per il loro futuro, forse operistico, quindi mi va bene anche cosý, Nek che fa musica leggera ha del tempo per vincere, ma del resto Ŕ egli stesso il vincitore visto quanto Ŕ quotato ed Ŕ bravissimo, quindi tanti auguri, inoltre ho sentito la Simona Izzo che vorrebbe proporlo per il cinema e devo dire che la cosa non mi dispiace
affatto.
Mi Ŕ dispiaciuto per la Tatangelo, ancora Ŕ sotto il giudizio della gente che non le perdona il fatto di stare con Gigi d'Alessio, pregiudizi...............
Torna in cima
eastend

Novice
Novice

Iscritti

EtÓ: 42
eastend is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Feb 2015 13:45:04    Oggetto:  
Descrizione:

lul¨ ha scritto:
Non ho visto per niente le 4 puntate del festival ma la domenica successiva con Giletti e la
Perego sentivo le canzoni e i 3 ragazzi del Volo mi sono piaciuti, come mi Ŕ piaciuto Nek,
se Il Volo non avesse vinto adesso non avrebbe potuto farlo oltre, lavorano tantissimo all'estero e hanno un altro programma per il loro futuro, forse operistico, quindi mi va bene anche cosý, Nek che fa musica leggera ha del tempo per vincere, ma del resto Ŕ egli stesso il vincitore visto quanto Ŕ quotato ed Ŕ bravissimo, quindi tanti auguri, inoltre ho sentito la Simona Izzo che vorrebbe proporlo per il cinema e devo dire che la cosa non mi dispiace
affatto.
Mi Ŕ dispiaciuto per la Tatangelo, ancora Ŕ sotto il giudizio della gente che non le perdona il fatto di stare con Gigi d'Alessio, pregiudizi...............

le opere sono cose serie, altro che il volo. si studiano ore e ore per un avita. bocelli non potrebbe mai fare una opera.
sanremo mi sembra una roba da anziani, da 40 anni in su, forse anche piu'. non credo abbiano valore per le vendite. Ŕ solo uno show. mi colpisce molto il parlare di questa cosa. il corriere era pieno di pagelle sulle vallette, i cantanti, i camerieri, gli inservienti.
certo se lo paragono a barbara d'urso o maria de filippi con quello schifo del sabato, sanremo non mi dÓ per nulla fastidio, anche se non mi interessa.
Torna in cima
lul¨

pretty lul¨
pretty lul¨

Iscritti

lul¨ is offline 

italy
MessaggioInviato: 20 Feb 2015 09:33:43    Oggetto:  
Descrizione:

Certo che dovranno studiare parecchio, mi pare che ci sia Gianluca propenso ad andare avanti, infatti Ŕ quello che a me piace moltissimo il timbro di voce.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Tempietto delle Note Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: