Indice del forum

.

.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

vaccini
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Medicine Alternative e non solo...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
*LadyM*

Lady Moon
Lady Moon

Iscritti

*LadyM* is offline 

italy
MessaggioInviato: 17 Mar 2017 14:22:45    Oggetto:  vaccini
Descrizione:

I nuovi dati diffusi dal ministero sul morbillo "non fanno che confermare la serietà dell'allarme lanciato più volte in questi ultimi anni". A sottolinearlo è Andrea Iacomini, portavoce Unicef Italia, secondo cui "il morbillo sta tornando a minacciare la salute e la vita dei nostri bambini". Nel mondo secondo l'organizzazione dell'Onu il virus "uccide ogni anno circa 132mila bambini: 15 all'ora, ogni ora di ogni giorno dell'anno". "Se la copertura vaccinale continuerà a calare - prosegue Iacomini - c'è il rischio concreto di tornare a vedere nel nostro paese scene che speravamo di avere scacciato per sempre: famiglie che piangono la scomparsa di un figlio per colpa di una malattia che si sarebbe potuta evitare con un semplice vaccino gratuito. Il morbillo, ricordiamolo, non è un banale raffreddore". "Non esiste una medicina specifica per combatterlo, e nei bambini più piccoli e con difese immunitarie più fragili può avere complicanze letali", dice ancora.

"Sarebbe davvero tragico se dopo avere lottato senza tregua per ridurre drasticamente gli effetti del morbillo ovunque nel mondo, dovessimo constatare che per pregiudizio e ignoranza abbiamo lasciato entrare nuovamente il morbillo elle nostre case. Siamo a favore di qualunque misura che il ministero della Salute vorrà intraprendere per proteggere i bambini in Italia da questa rinnovata minaccia", conclude Iacomini.

Adv

MessaggioInviato: 17 Mar 2017 14:22:45    Oggetto: Adv

Torna in cima
lulù

pretty lulù
pretty lulù

Iscritti

lulù is offline 

italy
MessaggioInviato: 17 Mar 2017 21:46:14    Oggetto:  
Descrizione:

Che battaglie con i vaccini, chi li vuole e chi non li vuole, perchè non li rendono obbligatori?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

Tartarughina Curiosa is offline 

Interessi: lettura e ricamo
Impiego: Consigliere di Vendita

italy
MessaggioInviato: 17 Mar 2017 22:36:18    Oggetto:  
Descrizione:

Io l'ho avuto a 16 anni, lo stesso anno che mi presi anche la pertosse, forse già "adulta" ma non lo ricordo così tremendo forse ero abbastanza grande da sopportarlo bene.
Comunque lo renderei obbligatorio, tanto per scegliere il male minore.

*LadyM*

Lady Moon
Lady Moon

Iscritti

*LadyM* is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Mar 2017 09:17:06    Oggetto:  
Descrizione:

obbligatorio non direi che è la soluzione ideale
siamo in un paese libero
e ognuno deve essere libero di scegliere.
è vero che si puo morire di morbillo (percentuale molto bassa) ed è pur vero che si puo morire per i vaccini, quindi se disgraziatamente dovesse cosi succedere a qualcuno a me vicino meglio di malattia "naturale" che di un vaccino chimico di cui IO ho scelto di far somministrare

Lilith

Guru
Guru

Admin

Lilith is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5

Sito web: http://www.poetipoesia...

italy
MessaggioInviato: 19 Mar 2017 18:26:43    Oggetto:  
Descrizione:

Capisco il discorso di lady.
Parlando di vaccini in generale, non sono più i vaccini come una volta, che erano più semplici ma forse meno efficaci, adesso efficaci lo sono anche efficacissimi ma forse un po troppo agressivi...
E purtroppo posso dire che non è leggenda di bambini che rimangono ad uno stato vegetale poco dopo un vaccino...
I medici dicono che i vaccini sono sicuri perche hanno dentro antibiotici...
ci sono tantissime persone che sono allergiche agli anitbiotici, io, come madre come posso sapere che il mio bambino di poco più di due mesi non ha allergie?
perchè i vaccini non li somministrano a bimbi piu grandi?
Un collega sapientone pro-vaccini, sapendo che ho un nipotino non vaccinato mi ha aggredito dicendo che il piccolo è un potenziale assassino e potrebbe fare ammalare seriamente sua nipote!!
A questo punto gli ho chiesto: "Perchè hai fatto vaccinare tua nipote?"
Lui: "perchè così è protetta dalle malattie"
Io: " bene, se tua nipote e protetta e il mio no, come può essere un assassino mio nipote potrebbe ammalarsi, mentre tua nipote che è protetta non può ammalarsi, e nello stesso tempo, se è portatrice sana potrebbe fare ammalare un bimbo non protetto?"

SILENZIO!!

Con questo non voglio dire che c'e chi ha ragione e chi no, semplicemente si dovrebbe fare una scelta libera e non condannare chi non vaccina.
Ma siete sicuri che i vaccini durano una vita??
Tutto ha una scadenza!!
Molte mamme vaccinano le figlie femmine contro la rosolia, perchè, giustamente, se una donna prende sta malattia quando è in gravidanza si può danneggiare il nascituro.
Benissimo e giustissimo!
Ma cosa serve vaccinare contro la rosolia bimbe di 5/8 anni?
Questo vaccino ha una scadenza decennale, e questo vuole dire che quelle bambine a 15/18 anni potrebbero comunque prendere la malattia.
Allora non sarebbe meglio parlare chiaro fare una bella campagna informativa e vaccinare le "bambine" quando superano i 15 anni ( tanto per essere sicuri) ??

La donna a volte gioca con la propria capacità di seduzione come un bambino
potrebbe fare con un'arma carica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
*LadyM*

Lady Moon
Lady Moon

Iscritti

*LadyM* is offline 

italy
MessaggioInviato: 07 Apr 2017 09:20:26    Oggetto:  
Descrizione:

eppure ultimamente con la storia del morbillo, noi genitori che abbiamo optato per il NON vaccino, ce ne siamo sentiti dire di tutto, "assassini" compreso
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 07 Apr 2017 20:27:31    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazze io sono pro vaccini controcorrente? non importa però vi dico la mia esperienza.
Anni fa nella speranza di venire assunta in un negozio di alimentari andai alla Ulss di competenza a farmi (ora non ricordo il nome esatto) il libretto che garantiva il mio stato di buona salute per cui potevo maneggiare cibi, quella volta la Regione Veneto obbligava a farlo e il medico che mi "visitò" mi obbligo ad assumere il vaccino anti tifo.
Un anno dopo dovetti andare a rinnovarlo ( anche se non avevo mai lavorato ma non importa) e durante la seconda "visita", il medico mi disse che il vaccino non serviva più perché il tifo nella Regione Veneto era stato debbellato e nella mia ignoranza non credo che si sia debellato da solo.

Lilith

Guru
Guru

Admin

Lilith is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Apr 2017 18:27:58    Oggetto:  
Descrizione:

*LadyM* ha scritto:
eppure ultimamente con la storia del morbillo, noi genitori che abbiamo optato per il NON vaccino, ce ne siamo sentiti dire di tutto, "assassini" compreso

Certo te ne dicono di tutti i colori, per farti sentire in colpa.
Nei vaccini, dicono loro, ci sono gli antibiotici , perciò il bimbo e protetto.
Ma ci sono al mando un sacco di persone allergiche agli antibiotici,ed alcune molto molto troppo allergiche...
I vaccinidi oggi sono diversi da quelli che facevamo noi, qui dentro c'e di tutto e per quello sono più pericolosi e sul bugiardino c'e scritto ma nessuno lo legge!!
I bambini ora vengono vaccinati fra i 2 mesi ed i 2 mesi e mezzo, di solito i bimbi di quell'eta non si sa se hanno patologie o allergie che con un vaccino potrebbero diventare pericolose.
Vaccinare i bimbi quando sono un po piu grandi? e senza fargli la bellezza di 6 vaccini alla volta?
Procedere con un po più di cautela?
Mica ci vorrebbe molto!!

Torna in cima
Lilith

Guru
Guru

Admin

Lilith is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Apr 2017 18:32:14    Oggetto:  
Descrizione:

Tartarughina Curiosa ha scritto:
Ragazze io sono pro vaccini controcorrente? non importa però vi dico la mia esperienza.
Anni fa nella speranza di venire assunta in un negozio di alimentari andai alla Ulss di competenza a farmi (ora non ricordo il nome esatto) il libretto che garantiva il mio stato di buona salute per cui potevo maneggiare cibi, quella volta la Regione Veneto obbligava a farlo e il medico che mi "visitò" mi obbligo ad assumere il vaccino anti tifo.
Un anno dopo dovetti andare a rinnovarlo ( anche se non avevo mai lavorato ma non importa) e durante la seconda "visita", il medico mi disse che il vaccino non serviva più perché il tifo nella Regione Veneto era stato debbellato e nella mia ignoranza non credo che si sia debellato da solo.

però è strano, perche i vaccini per non farli più, la malattia non deve essere debellata solo in una regione...Poi che succede che in veneto puoi lavorare e se vai in lombardia ti devi vaccinare?
ma la gente gira e le malattie a volte le ha dentro inconsapevolmente , ci sono tantissimi portatori sani, perciò prima di dire che un vaccino no si fa piu deve essere una cosa piu in grande di una regione.. Boh!!

Torna in cima
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 23 Apr 2017 20:28:01    Oggetto:  
Descrizione:

Lilith il discorso che mi fece quel dottore quella volta fu questo, e ti garantisco che sono passati molti anni, minimi 15. Probabilmente quella volta la la Regione Veneto era a posto oppure sono disposizioni prettamente regionali; con molte probabilità ora come ora tutte le Regioni sono allineate.
*LadyM*

Lady Moon
Lady Moon

Iscritti

*LadyM* is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Apr 2017 10:33:21    Oggetto:  
Descrizione:

un altra idiozia che ho sentito di recente è che vogliono e hanno gia fatto, radiare i medici che sconsigliano i vaccini
a suo tempo la mia pediatra mi sconsiglio' i vaccini facoltativi a mia figlia perché lei mi patì parecchio quelli obbligatori: febbre alta, pustole ovunque, tosse ecc.. lei è sempre stata un tipo allergico a tutto...
quindi la dottoressa avvenisse ora un episodio cosi dovrebbe essere radiata?
o peggio ancora per non perdere il lavoro dovrebbe non mettermi al corrente di eventuali rischi che mia figlia sarebbe andata incontro se la vaccinavo?
mi sembra che qui più si va avanti e più cadiamo nell'ignoranza con tutte le conseguenze

lulù

pretty lulù
pretty lulù

Iscritti

lulù is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Apr 2017 11:34:54    Oggetto:  
Descrizione:

Un conto è essere essere allergici e va bene non farli, ma posso assicurarvi che le malattie che prendevano una volta i bambini oggi non ci sono più, stanno tornando con il rifiuto dei vaccini.
Mia mamma mi ha detto che di morbillo si moriva, quindi i vaccini a qualcosa sono serviti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bradipo

TurrrboSpeedy e Guru
TurrrboSpeedy e Guru

Admin

Bradipo is offline 

Interessi: Formula 1
Impiego: Logistica e movimentazione di cespiti aziendali dai siti di produzione ai siti di stoccaggio.
Sito web: http://ululando.forumf...

italy
MessaggioInviato: 25 Apr 2017 13:10:49    Oggetto:  
Descrizione:

Di morbillo si moriva, e probabilmente si continuerà, o meglio si tornerà a morire: probabilmente chi è morto di morbillo, o altre malattie che fino a poco fa erano praticamente sparite, adesso ha qualche difficoltà a scrivere del proprio decesso su un qualsivoglia social, e quel che non è scritto su internet non è mai accaduto.

Mi ripeto, e la cosa non piace nemmeno a me, ma tanto vale esternare il mio (opinabile) pensiero.

Anni fa, fino a 20/30 chi era ignorante si scherniva, si vergognava: ora l'ignoraranza è fieramente esibita.

Cosa centra? vi starete chiedendo...

Centra, perché adesso c'è la storia dei vaccini, le scie chimiche, i TdC (che non sono le Teste di COzzA, ma Teorici del Complotto, della Cospirazione) che credono ciecamente a tutte le fregnacce che trovano scritte su FaceBook senza uno straccio di verifica e a un mare, un oceano di scemenze dette chissà da chi, per un suo probabile tornaconto personale.

I Vaccini se sono obbligatori, come tale si è OBBLIGATI a farli, se sono FACOLTATIVI si possono saltare.
Io, in quanto cardiopatico (o qualcosa del genere, visto che ho una valvola mitralica meccanica in luogo della mia) ho il quasi obbligo di vaccinarmi contro l'influenza: mi sono sempre sottoposto a tale vaccino e sono ancora qui vivo e vegeto.

Io avessi un figlio in età scolare sapessi che nella sua classe ci fossero bambini non vaccinati, denuncerei per tentato omicidio, strage o qualsiasi altra cosa i genitori che manderebbero i loro figli a contatto con il mio.

... qualcuno muore con il vaccino? Ce ne faremo una ragione, saranno sempre una minimissima parte rispetto a coloro che invece vivranno... molti, troppi muoiono e molti, moltissimi di più, fanno morire altre persone mettendosi ubriachi o smanettando con il cellulare alla guida, e tutti sappiamo che non dovremmo farlo, ma nell'opinione pubblica non mi pare di aver mai notato la stessa enfasi di protesta o di dissidenza... e a questo punto traggo pure io le mie conclusioni, che forse ci piace sempre delegare agli altri i nostri obblighi?

Perché a noi piace godere e usufruire dei nostri diritti, ma non ci piace sottostare agli obblighi... e di esempi ve ne potrei fare a milioni e in qualcuno mi ci metto pure io.

Buona Festività.

L'Umanità deve estinguersi!!!
Torna in cima
Tartarughina Curiosa

Sexy Turtle
Sexy Turtle

Iscritti

italy
MessaggioInviato: 25 Apr 2017 20:18:37    Oggetto:  
Descrizione:

Giorni fa ho sentito un discorso di una mamma che diceva: se mia figlia fosse morta per un vaccino sbagliato, fatto male, andato a male, insomma per un vaccino, farei scoppiare una guerra perché sarebbe morta mia figlia, ma contando quante vite i vaccini hanno salvato mia figlia sarebbe un piccolo numeto
Lilith

Guru
Guru

Admin

Lilith is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Apr 2017 19:06:58    Oggetto:  
Descrizione:

Bradipo ha scritto:
Di morbillo si moriva, e probabilmente si continuerà, o meglio si tornerà a morire: probabilmente chi è morto di morbillo, o altre malattie che fino a poco fa erano praticamente sparite, adesso ha qualche difficoltà a scrivere del proprio decesso su un qualsivoglia social, e quel che non è scritto su internet non è mai accaduto.

Secondo me i vaccini li cominciano fare troppo presto a bimbi troppo piccoli e ne fanno troppi in una volta, dovrebbero usare altri criteri.
Una persona che ci lavora in queste cose ha detto che lui vaccinerà i suoi figli, ma con i vaccini base, cioe quelli che si usavano una volta quando siamo stati vaccinati noi.
Beh io un perchè me lo chiederei...
Vaccinare i bimbi un po piu grandi??
quando puoi aver capito se ci sono o ci possono essere problemi e situazioni che e meglio evitare certi vaccini???

Bradipo ha scritto:

I Vaccini se sono obbligatori, come tale si è OBBLIGATI a farli, se sono FACOLTATIVI si possono saltare.
Io, in quanto cardiopatico (o qualcosa del genere, visto che ho una valvola mitralica meccanica in luogo della mia) ho il quasi obbligo di vaccinarmi contro l'influenza: mi sono sempre sottoposto a tale vaccino e sono ancora qui vivo e vegeto.

ok tu sei obbligato a farlo per motivi tuoi, c'e chi proprio non li può fare sempre per motivi validi, che facciamo se un bimbo non può essere vaccinato?? lo allontaniamo dalla societa?' lo mandiamo in esilio perche puo essere un'omicida??

Bradipo ha scritto:

Io avessi un figlio in età scolare sapessi che nella sua classe ci fossero bambini non vaccinati, denuncerei per tentato omicidio, strage o qualsiasi altra cosa i genitori che manderebbero i loro figli a contatto con il mio.

Rispondimi: se il tuo bambino è vaccinato,perciò protetto dalla malattia, ed il mio no, è il mio che si potrebbe ammalare non il tuo!!
In più, il tuo essendo vaccinato e protetto potrebbe pure essere un portatore sano che fa ammalare chi non è vaccinato o per scelta o perchè, per motivi di salute, non può essere vaccinato!!

Bradipo ha scritto:

... qualcuno muore con il vaccino? Ce ne faremo una ragione, saranno sempre una minimissima parte rispetto a coloro che invece vivranno...

Brady, per quanto bene ti posso volere, sappi che se dici questa frase davanti un gruppo di mamme non ne esci vivo, nemmeno se interviene la polizia in forze massicce!!
Un figlio e la cosa più preziosa che c'e al mondo, non c'è ragione che tenga!!!
Ed il fatto che un bimbo che muore sarà solo un piccolo numero in una piccola statistica, non consolerà di certo quella madre che la perso!!
Secondo me i medici ed i ricercatori dovrebbero trovare altre soluzioni, e torno a ripetere che vaccinare un bimbo a 2mesi e mezzo è da pazzi!!

Un bambino di 2 anni o due e mezzo ( come e stato vaccinato mio nipote) e anato dalla mamma ed ha detto che sentiva freddo, ci ha fatto capire che stava male, ed abbiamo provveduto...
Un bimbo di due mesi rischi di trovarlo morto nella sua culla!!

Accidentaccio!!
Non potete venirmi dire che un aborto di un feto di 5 settimane è un omicidio ed un bimbo di pochi mesi che muore per vaccino è un numero in una statistica!!!
Non riesco ad accettarlo ne come madre ne come nonna!!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Medicine Alternative e non solo... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: