Indice del forum

.

.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

2014... capelli
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moda ed Accessori Moda
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lilith

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 05/11/10 23:54
Messaggi: 41170
Lilith is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5
Località: Romagna


Sito web: http://www.poetipoesia...


italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2013 22:48:05    Oggetto:  2014... capelli
Descrizione:
Rispondi citando

Balayage


Balayage: cosè?

Si tratta di una nuova tecnica per schiarire i capelli: con questa tecnica si ottengono un effetto simile a quello che il sole d’estate dona ai capelli. Il Balayage permette infatti di avere dei riflessi chiari dall’effetto naturale nonostante il contrasto con la base: si tratta di una colorazione permanente che dona riflessi luminosi e vibranti che danno ai capelli una ondulazione naturale attraverso i punti luce.

Balayage: come si fa?

Non si fa a casa da sole! La tecnica richiede infatti un’ottima padronanza di colori, tempi di posa e anche la capacità di individuare le ciocche da schiarire per illuminare le modo corretto la vostra acconciatura. Quindi dal parrucchiere!! Il parrucchiere valuterà con voi quali zone illuminare con il Balayage in base al vostro volto e al taglio di capelli che avete. Seguirà la colorazione che, nella maggior parte dei casi, viene effettuata con un pennello per sfumare adeguatamente la colorazione e renderla quindi il più naturale possibile. Il Balayage prevede che vengano schiarite solo le punte e che la tonalità scelta rispetti il vosto colore naturale (se siete corvine non aspettatevi punte biondo platino!).

Balayage, e Shatush: che differenza c’è?

Si tratta di trattamenti che hanno lo stesso scopo: schiarire i capelli cercando di replicare l’effetto naturale che il sole dona ai capelli in estate, ma ci sono naturalmente piccole differenze! Lo Shatush prevede solo una fase di schiaritura, al contrario invece il Balayage, dopo la prima decolorazione, prevede anche una seconda colorazione per rendere più naturale e uniforme l’effetto.

Balayage: ogni quanto?

Il trattamento deve essere usato con moderazione: non più di tre volte all’anno anche perchè, trattandosi di una colorazione permanente, il suo effetto è a lunga durata. L’effeto infatti prevede che la base del capello resti del colore naturale, e non sarà quindi visibile una vera ricrescita: fa tutto parte dell’effetto!

Balayage e capelli corti, si può?
Erroneamente si pensa che il Balayage sia una tecnica dedicata a chi ha i capelli lunghi: al contrario dona riesce a illuminare correttamente anche i capelli corti. il trucco per un Balayage perfetto resta comunque scegliere prima il taglio di capelli e poi fare il trattamento: solo in questo modo il Balayage riuscirà a mettere in risalto i vostri capelli e a illuminare correttamente il volto!


leiweb

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!




La donna a volte gioca con la propria capacità di seduzione come un bambino
potrebbe fare con un'arma carica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv



MessaggioInviato: 06 Ott 2013 22:48:05    Oggetto: Adv






Torna in cima
Lilith

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 05/11/10 23:54
Messaggi: 41170
Lilith is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5
Località: Romagna


Sito web: http://www.poetipoesia...


italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2013 22:52:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tagli di capelli


Quali sono i tagli di tendenza del 2014?

I capelli lunghi restano sempre un must per ogni donna, ma il liscio viene scalzato dal mosso. I capelli lunghi dovranno infatti animarsi di morbide onde naturali, o boccoli corposi sulle punte dei capelli che donano all’acconciatura un tocco più movimentato.

I capelli lisci saranno invece perfetti per un caschetto: con o senza frangia, questo taglio farà il suo gran ritorno nel 2014. La lunghezza varia in base al volto, ma il taglio dovrà essere di ispirazione puramente classica.

La frangia è il dettaglio che renderà la vostra acconciatura davvero di tendenza: ampia e corposa se si abbina ai capelli lunghi, più disciplinata e geometrica se abbinata al classico caschetto.

Non passa la tendenza anni ’20 anche nei capelli, con caschetti corti e frangette sbarazzine che richiamano alla mente i protagonisti del grande Gatsby.

I capelli corti tengono testa al lungo con tendenze ben definite: da un lato l’ispirazione boy, con ciuffi ribelli che si alzano sulla testa. Dall’altro corti iper-femminili dal gusto retrò che incorniciano il viso. Da non sottovalutare i tagli corti di ispirazione punk che giocano con tagli netti e volumi; ma questi restano indicati solo per le più giovani e per chi è in grado di adottare un look all’altezza del taglio.



leiweb

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!




La donna a volte gioca con la propria capacità di seduzione come un bambino
potrebbe fare con un'arma carica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moda ed Accessori Moda Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008