Indice del forum

.

.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Oroscopo cinese
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Che Tempo Fa... -> Leggiamo le Stelle??
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lilith

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 57
Registrato: 05/11/10 23:54
Messaggi: 40862
Lilith is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5
Località: Romagna


Sito web: http://www.poetipoesia...


italy
MessaggioInviato: 22 Gen 2011 19:14:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

IL CINGHIALE



Nome cinese: ZHU
Numero d'ordine: Dodicesimo
Ore governate: 9 p.m. - 11 p.m.
Direzione del segno: Nord-Nord-Ovest
Stagione e mese: Autunno-novembre
Segno Occidentale: Scorpione
Elemento fisso: Acqua
Radice: Negativa


I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all'apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.


LA PERSONALITA' DEL CINGHIALE:



E' il segno dell'onestà, della semplicità e della grande forza d'animo. Coraggioso, solido e premuroso, un individuo nato quest'anno s'impegna nel suo compito con tutte le forze e potete star certi che andrà fino in fondo. Esteriormente potrà apparire rozzo e gioviale, ma grattate la superficie e troverete l'oro puro. Il Cinghiale è uno degli individui più naturali che vi possa capitare di conoscere. E' il tipo per bene per eccellenza, e non vi sferrerà mai un colpo basso. E' benvoluto e apprezzato perché, come la Pecora e il Coniglio, cerca l'armonia universale. Senza dubbio avrà divergenze e litigi con gli altri, ma non serba rancore, a meno che non gli si lasci scelta. Non ama aggiungere olio sul fuoco in uno scontro, e di solito non rimugina sul passato. Il clemente Cinghiale sarà sempre pronto a fare il primo passo e a stabilire buoni rapporti con gli altri. Se non ci riesce, non sarà certo per cattiva volontà da parte sua. Ha il dono di una grande pazienza. Sa lavorare con costanza su una cosa alla volta e può diventare un insegnante eccellente e scrupoloso. Tuttavia, è altrettanto famoso per la passione con cui va in cerca di piaceri e, quando i suoi tratti negativi sono in risalto, può essere addirittura un depravato. Il leale e premuroso Cinghiale stringerà amicizie durature e benefiche. Ama ogni genere di raduni, adora organizzare feste o parteciparvi, aderire a circoli e associazioni d'ogni genere. Organizzatore tranquillo, odia le discussioni e i litigi, ed è capace di far armonizzare persone dei tipi più diversi. La sua credibilità e la sua sincerità sono le sue doti più preziose. Tuttavia, può essere troppo affabile e condiscendente, a volte, e inoltre si aspetta che gli altri tollerino le sue debolezze. Il Cinghiale non vi abbaglierà come il Drago e non vi stregherà come la Scimmia o la Tigre, non vi ipnotizzerà come il Serpente. Ma vi affezionerete a lui fino a non poterne più fare a meno. Il sollecito Cinghiale è sinonimo di diligenza e di fulgida cavalleria all'antica. E' pronto ad addossarsi i fardelli altrui; non si ribellerà se dovrà restare sullo sfondo o reggere tutto il peso con la sua forza incredibile.

CINGHIALE DEL METALLO


Fiero, appassionato, dai sentimenti travolgenti, tiene molto alla sua reputazione. Anche se esercita un tenue controllo sulla sua vita personale è molto socievole ed estroverso e domina sugli altri. Mostra apertamente i suoi affetti ed ha un animo puro; sottovaluta i nemici e sopravvaluta gli amici. Ha enormi capacità di resistenza. Attivo, irradia una grande forza positiva.

CINGHIALE DELL'ACQUA


Perseverante e diplomatico con tutte le qualità di un eccezionale ambasciatore. Abile a negoziare con gli avversari. Tuttavia, l'Acqua lo spinge a cercare il meglio negli altri fino a rifiutare di credere che abbiano cattive intenzioni. Cordiale, pacifico e serio, ama le feste. Sempre fedele alla sua natura, ha passioni ardenti e grandi slanci d'amore.

CINGHIALE DEL LEGNO


Interessato ai guadagni, è anche incline a dedicare molto tempo alle organizzazioni assistenziali e alle attività sociali. Promotore d'iniziative, sa trovare finanziamenti per i suoi affari. Assumerà po-sizioni importanti grazie al suo dono di far legare la gente. Ama creare atmosfere cordiali dovunque vada. I suoi modi positivi e brill-anti inducono la gente a sostenerlo nei suoi vizi e nelle sue virtù.

CINGHIALE DEL FUOCO


Dimostra un co-stanza eroica in tutte le sue iniziative e segue i suoi piani con ostinata decisione. Non teme l'ignoto; intrepido, ottimista fi-ducioso nelle proprie capacità innate, tenta la sorte in tutto e avrà successo. Motivato dall'amore, cercherà di accumulare ricchezze per offrire una vita agiata alla sua famiglia. È pronto a fare favori a chiun-que, anche agli estranei. Favorirà le iniziative industriali, perché se ne ha l'occasione ama dare lavoro a molta gente.

CINGHIALE DELLA TERRA


Famoso per la sua costanza e la sua pazienza, si vota a uno scopo fino a quando lo avrà raggiunto. La sua forza di volontà gli per-mette di sopportare le grosse fatiche e di portare pesanti fardelli. Devoto al lavoro e alla famiglia, diligente e pieno di slancio. Amico gentile e premuroso, socio fidato, ricerca la tranquillità e l'armonia domestica.


Partner Ideali:


Capra o Lepre.

CINGHIALI Famosi:


Bryan Adams, Woody Allen, Julie Andrews, Fred Astaire, Humphrey Bogart, Glenn Close, Richard Dreyfuss, Farrah Fawcett, Ernest Hemingway, Alfred Hitchcock, Elton John, Jerry Lee Lewis, Ginger Rogers, Arnold Schwarzenegger, Steven Spielberg, Emma Thompson.

Numeri Fortunati:


1, 3, 4, 5, 8, 16, 18, 34, 41 e 48.


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!




La donna a volte gioca con la propria capacità di seduzione come un bambino
potrebbe fare con un'arma carica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv



MessaggioInviato: 22 Gen 2011 19:14:11    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Che Tempo Fa... -> Leggiamo le Stelle?? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008